\\Ambiente\\

Il fatto di occuparci di trasporto non significa che siamo incuranti dell'impatto ambientale delle nostre attività, anzi, visto l'inevitabile carico ambientale che provochiamo ci impegnamo ogni giorno per tentare di ridurre il più possibile il nostro effetto sull'ecosistema.

Per questo motivo aggiorniamo costantemente il nostro parco mezzi sostituendo i mezzi più datati con macchine che rispettino sempre i più elevati standard ecologici, inoltre portiamo avanti una costante opera di sensibilizzazione del personale per stimolare i nostri autisti a mettere in pratica una guida che limiti consumi ed emissioni.

Abbiamo poi deciso di rendere il nostro stabilimento il più sostenibile possibile installando un sistema fotovoltaico che, producendo energia rinnovabile, ci consente di evitare l'emissione di oltre 20 mila kg di CO2 ogni anno.

Tutto questo ci è valso il conseguimento della certificazione ISO14001.


 

Altre certificazioni conseguite

ISO 14001

ISO 9001
certificazione di qualità

OHSAS 18001

OHSAS 18001
certificazione di sicurezza

I nostri obiettivi per il futuro

I nostri obiettivi per il futuro

Pur mantenendo invariata l’area coperta dal servizio, miriamo all’ampliamento della gamma di servizi offerti e alla sempre maggior specializzazione nella gestione delle categorie di prodotti che trattiamo.

Ad esempio ampliare il servizio di stoccaggio e trasporto di merci pericolose a più categorie di merci, ampliare i magazzini alimentari, etc.