Segnalazioni Whistleblowing

Al fine di promuovere una cultura improntata sull'etica e la trasparenza, Logistica Fratelli Ferrara S.r.l. ha istituito un canale interno dedicato alla ricezione di segnalazioni di presunti illeciti commessi nell'ambito delle attività aziendali.

Questo canale è accessibile a tutti i dipendenti e a chiunque abbia rapporti con Logistica Fratelli Ferrara S.r.l., con l'obbiettivo di incoraggiare e agevolare la collaborazione di tutti al fine di prevenire eventuali non conformità o irregolarità all'interno dell'organizzazione, o risolverle tempestivamente. 

Al segnalante è garantita la protezione e la riservatezza delle informazioni fornite.

Sono ammesse segnalazioni relative a comportamenti, rischi, reati o irregolarità che possano danneggiare l'interesse pubblico o l'ente Logistica Fratelli Ferrara. 
È fondamentale che le segnalazioni siano basate su circostanze di fatto, oggettive, rilevanti e descritte con precisione. 

Si sottolinea che le segnalazioni basate su sospetti o pettegolezzi non saranno considerate. È essenziale che le informazioni segnalate siano veritiere per garantire la tutela del denunciato.

Per effettuare una segnalazione, ti invitiamo a seguire la procedura e compilare il modulo che troveri qui di seguito.

Il modulo dovrà essere recapitato poi in busta chiusa con specifica 'Riservato' all'attenzione di:

Dott.ssa Pegorin Chiara

Logistica Fratelli Ferrara

Via Antonio Vivaldi, 1/3/5, 30010 Cantarana (VE)