\\Merci pericolose\\

Siamo fieri di offrire un servizio specializzato di trasporto di merci pericolose in regime ADR.

Trasportiamo merce imballata in pallet e/o IBC oppure merce alla rinfusa, mentre non offriamo il trasporto in autocisterne e non ci occupiamo del trasporto di merci appartenenti alle classi 1 e 7.

Possediamo inoltre 6000mq di magazzino classificato in soglia superiore secondo il D.Lgs 105/15 (Seveso III), nei quali abbiamo la possibilità di stoccare materie pericolose, tossiche e pericolose per l’ambiente.

Tutti i nostri conducenti sono muniti di patentino di abilitazione al trasporto di merce ADR ed i mezzi di cui disponiamo sono adeguatamente attrezzati così da poter assicurare il trasporto conforme delle merci pericolose. Disponibile inoltre di un organismo addetto alle emergenze ADR reperibile 24 ore su 24.

I nostri depositi di merci pericolose sono notificati ai fini del D.Lgs 105/15 (Seveso III), nonché provvisti di regolare CPI e di certificazione di sicurezza OHSAS 18001 che garantisce un controllo costante e approfondito delle strutture e delle merci stoccate. I magazzini e le scaffalature interne hanno subito negli ultimi anni un intervento di adeguamento sismico così da garantire la sicurezza della merce, nonché dell’ambiente, anche in caso di calamità.

 LE NECESSITÀ DEL CLIENTE DIVENTANO LE NOSTRE

LE NECESSITÀ DEL CLIENTE DIVENTANO LE NOSTRE

Il nostro obiettivo è quello di garantirvi un servizio di alta qualità lungo tutte le fasi del nostro operato. 

Grazie alla competenza dei nostri consulenti interni possiamo fornirvi un'assistenza dedicata sia di tipo tecnico che pratico, ad esempio assistendovi nella corretta compilazione dei ddt relativi alle merci pericolose o aiutandovi in prima persona nel caso in cui le merci giungano in stabilimento danneggiate

\\Operiamo nel pieno rispetto per l'ambiente\\

Bureau Veritas

Uno degli obiettivi pricipali della Logistica F.lli Ferrara è sempre stata la soddisfazione del cliente, da raggiungere ottimizzando e migliorando continuamente tutti i processi produttivi aziendali. Per questo nel 1998 la nostra azienda ottenne la prima certificazione UNI EN ISO 9001 mentre nel 2008 il sistema di qualità venne integrato con un sistema di gestione ambientale UNI EN ISO 14001: 2004.

Scopri di più